Il tuo servizio è caro!

Lo leggi in solo < 1 minuto!

Di cosa parliamo qui?

È vero. Ottenere risultati online richiede sacrifici e sforzi importanti e, di conseguenza, non è economico. Del resto, come potrebbe esserlo?

Come potrei promuovermi come esperto di comunicazione che riuscirà a farti superare i concorrenti e la competizione sul prezzo presentandomi sul mercato con un prezzo accessibile a tutti?

Quando cerchi un consulente per affidargli un lavoro guarda come comunica e come si posiziona sul mercato lui stesso per il lavoro che vende: troverai SEO che sono invisibili sui motori di ricerca, esperti di usabilità con siti inusabili ed esperti di landing page che di esperienza hanno 2 o tre progetti.

Quando ho iniziato anche io ero più economico ma l’esperienza mi consente di portare più risultati a parità di investimenti pubblicitari e come potrai ben immaginare è una abilità piuttosto ricercata, sopratutto quando è confermata da così tante referenze.

Se vuoi leggere quello che i miei clienti pensano di me:

CONTESTO DI VALIDITÀ

Sono un marketer specializzato in acquisizione clienti online nel mercato italiano. Ho oltre 18.000 ore di esperienza specifica e lavoro solo per Liberi Professionisti, PMI o Micro Imprese.

Quello che leggi in questo blog è frutto di esperienza diretta e trova la sua piena validità nel contesto in cui opero: parlo di cosa funziona per aziende come la tua, non per multinazionali o startup che si trovano in USA.

Sei un imprenditore?
Vuoi acquisire clienti online per la tua attività?
Trasforma la tua offerta nella migliore risposta al problema dei tuoi clienti
SCOPRI LANDING PAGE EFFICACE

Indice dei contenuti

Sei un imprenditore?

Vuoi acquisire online clienti interessati alla tua offerta?

Siamo qui per questo!
Trasformiamo la tua offerta nella migliore risposta al problema dei tuoi clienti.

Scopri il Metodo