È vero. Ottenere risultati online richiede sacrifici e sforzi importanti e, di conseguenza, non è economico. Del resto, come potrebbe esserlo?
Come potrei promuovermi come esperto di comunicazione che riuscirà a farti superare i concorrenti e la competizione sul prezzo presentandomi sul mercato con un prezzo accessibile a tutti?
Quando cerchi un consulente per affidargli un lavoro guarda come comunica e come si posiziona sul mercato lui stesso per il lavoro che vende: troverai SEO che sono invisibili sui motori di ricerca, esperti di usabilità con siti inusabili ed esperti di landing page che di esperienza hanno 2 o tre progetti.
Quando ho iniziato anche io ero più economico ma l’esperienza mi consente di portare più risultati a parità di investimenti pubblicitari e come potrai ben immaginare è una abilità piuttosto ricercata, sopratutto quando è confermata da così tante referenze.
Se vuoi leggere quello che i miei clienti pensano di me:
- Qui trovi più di 40 referenze di chi ha frequentato il mio corso intensivo per landing page (molti di loro sono specialisti e professionisti del web).
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