Posso creare la mia landing page da solo?

Lo leggi in solo 1 minuto!

Certo che puoi fare da solo, non è fisica nucleare, ma ottenere risultati richiede sempre investimenti importanti: nessuno regala niente, figuriamoci il mercato competitivo di oggi.

Quello che puoi scegliere è COSA investire: puoi investire denaro commissionandola ad un professionista oppure puoi investire tempo ed acquisire tutte le competenze necessarie.

Quanto devi investire? Se scegli un professionista calcola dai 2000 ai 4000 euro. Naturalmente troverai persone pronte a realizzare la tua landing page per poche centinaia di euro ma se lavorano a basso prezzo probabilmente è perché loro stessi non riescono a competere nel mercato. Come possono riuscire a far competere te?

Se parliamo di tempo, credo che un investimento credibile – con buone basi e dedicando tempo alla landing page – sia di circa 6 mesi tra analisi sviluppo, test.

Io impiego circa 30-45 giorni per ogni pagina ma l’esperienza mi consente di risparmiare molto tempo (e soldi nei test che serviranno per ottimizzare la pagina una volta online).

Il principale testo italiano sull’argomento si chiama Landing Page Efficace e spiega il mio metodo in un linguaggio accessibile a tutti. Ho anche creato un corso intensivo, che puoi trovare qui.

Vuoi dirmi cosa ne pensi?
Hai qualche domanda per me?
Utilizza il box commenti qui sotto!

Ti piace questo blog?
Consiglialo anche tu ai tuoi contatti!

Per me è molto importante!

Consigli per il prossimo post?
Chiedi al mio assistente!