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Strategie, trucchi ed esempi pratici.

Imparerai a comunicare in modo più efficace la tua offerta rendendola unica sul mercato e migliore di tutte le altre grazie a tecniche di psicologia, copywriting e webdesign.

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“I risultati arrivano quando si scelgono i migliori professionisti sul mercato in ogni ambito della propria impresa. Quando si parla di Landing page il più bravo sulla piazza è indiscutibilmente Luca Orlandini.

Se vuoi ottenere più risultati, affidati a lui come noi abbiamo fatto per il nostro evento più importante: il Forum delle Eccellenze”

Marcello Mancini
CEO Performance Strategies

“Ho conosciuto Luca grazie al suo libro, ed ho subito apprezzato la sua concretezza.

Per questo motivo ho deciso di affidargli la costruzione della landing page della mia Accademia Aziendale Sovversiva.

Credo che Luca rappresenti il partner ideale per costruire una strategia comunicativa efficace, mai banale, attenta ai dettagli e mirata a portare risultati… non a caso abbiamo riempito l’Accademia 5 mesi prima del suo inizio.”

Fabrizio Cotza
CEO All Winners

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4-5-6 OTTOBRE - CORSO ONLINE

PROGRAMMA DEL CORSO

4 Ottobre - Ore 9.00

Ogni modulo è preceduto e seguito da una session live di correzione degli esercizi, domande e risposte. TUTTE LE REGISTRAZIONI saranno disponibili.

  • Dare le giuste priorità: introduzione al metodo
  • Capire la nostra offerta e definire il target (e il problema/bisogno)
  • Gestire l’atterraggio sulla landing page: Copywriting & Webdesign

5 Ottobre - Ore 9.00

Ogni modulo è preceduto e seguito da una session live di correzione degli esercizi, domande e risposte. TUTTE LE REGISTRAZIONI saranno disponibili.

  • Come spiegare l’offerta in modo interessante e progressivo
  • Come creare fiducia attorno alla nostra offerta
  • Live speciale “Trucchi e strategie per chiedere feedback”

6 Ottobre - Ore 9.00

Ogni modulo è preceduto e seguito da una session live di correzione degli esercizi, domande e risposte

  • Come stimolare l’azione immediata (strategie di pricing e offerte)
  • Eliminare i blocchi all’azione e creare il funnel di upsell
  • Call finale domande e risposte, live su Facebook

Curioso Vero? Guarda questi estratti tratti da una delle edizioni del 2017

Alcune delle che analizzeremo insieme

Come sviluppo le mie pagine?
Il modello

Il Corso Intensivo è soprattutto pratico e

Aiuti concreti per passare subito alla pratica

1. MANUALI OPERATIVI

MANUALI OPERATIVI DEL CORSO

Landing Page Efficace
- La bibbia delle Landing Page -

Oltre 2500 copie vendute, più di 150 Feedback
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che faremo insieme durante il corso.