Esercizi mentre leggi

Se sei alla fine di uno dei capitoli del libro, in questa sezione troverai esercizi che ti aiuteranno a memorizzarne i concetti.

Ti basta qualche foglio A4, un pennarello nero, una penna e un evidenziatore. Cominciamo?

Approfondimenti gratis

Non scrivo molto, ma studio molto e faccio tantissimi test: capita così che  ogni tanto ci scappi un post.

Landing Page, Traffico, Brand Positioning ma anche Webdesign, psicologia e strategia… resta aggiornato!

Formazione avanzata

Il libro e i contenuti gratuiti si sono rivelati interessanti? Pensa cosa troverai nella sezione Formazione Avanzata.

Qui trovi corsi ed ebook pensati per farti apprendere velocemente quello che a me ha richiesto anni di studio: non perderli.

Strumenti utili

Qual è il migliore strumento per creare Landing Page? Dove puoi acquistare foto di qualità ad un buon prezzo? 

Se stai cercando i migliori strumenti per implementare strategie efficaci di lead generation qui trovi consigli e link.

Ultimi approfondimenti

Ultimi video consigliati

How to make choosing easier
Video Gratuiti

How to make choosing easier

Come semplificare le scelte – Sheena Iyengar Tutti vorremmo prodotti ed esperienze fatti su misura per noi – ma, davanti a 700 opzioni, ogni consumatore

The art of choosing
Video Gratuiti

The art of choosing

L’Arte di scegliere – Sheena Iyengar Sheena Iyengar studia come si fanno le scelte e i nostri sentimenti riguardo le scelte che facciamo. A TEDGlobal

Libri consigliati

Pensieri Lenti e Veloci
Influenzare il comportamento

Pensieri Lenti e Veloci

Daniel Kahneman Di cosa si parla? Questo saggio è uno dei libri più interessanti e illuminanti che ho letto. Se Le Armi della Persuasione di

Contagious
Influenzare il comportamento

Contagious

Jonah Berger Di cosa si parla? Jonah Berger attraverso studi, ricerche e casi pratici ci spiega come motivare le persone che sono state nostre clienti

Scientific Advertising
Scrivere per vendere

Scientific Advertising

Di cosa si parla? Cosa significa “Scienze della Comunicazione”? Probabilmente la migliore risposta a questa domanda si trova all’interno di questo libro, del 1923, scritto

Don't make me think
Migliorare il sito web

Don’t make me think

Steve Krug Di cosa si parla? Ogni testo di web usability che ho letto mi è sembrato estremamente noioso, ma ad essere noioso è il

Luca Orlandini | Landing Page Specialist

A differenza della maggior parte dei consulenti e delle agenzie web, che si occupano solo di portare traffico sul tuo sito, io mi concentro sulle azioni che determinano la possibilità che i tuoi utenti diventino clienti, così che tu possa rientrare del tuo investimento il prima possibile.

Se pensi alla cucina è un pò come dire che, mentre tutti fanno la spesa cercando di portare a casa il maggior numero di ingredienti al minor costo, io seleziono solo gli ingredienti che mi servono davvero e li valorizzo al meglio, aumentandone il valore grazie alla “mia” ricetta.

Nel 2016, dopo oltre 10.200 ore di esperienza specifica, ho pubblicato un libro in cui spiegavo il mio metodo e i risultati dei miei studi: il successo è stato così straordinario che l’intero mercato del web è cambiato dando alla luce la figura del “landing page specialist”.

Io sono il Landing Page Specialist numero 1.

Prossimi convegni come relatore

Meetup Nomadi Digitali – 8-11 Ottobre, Las Palmas di Gran Canaria
Business International – Landing Page Invincibili  – 17 Ottobre 2018 – Milano 
WMexpo – 19-20 Ottobre 2018, Padova
SMXL – 6-8 Novembre 2018, Milano

Ultimi convegni come relatore | 2015 – 2018

Business International – Landing Page Invincibili  1 Marzo 2018, Milano

SMX Milan  15 Novembre 2017, Milano
Emetrics  13 Novembre 2017, Milano
Web Marketing Festival  23-24 Giugno 2017, Rimini

Web Marketing Festival  8-9 Luglio 2016, Rimini
Web Marketing Training  25 Giugno 2016, Cagliari

Search Marketing Connect 2015  20-21 Novembre 2015, Milano
Joomladay 2015  7 Novembre 2015, Firenze
Web Marketing Festival  19-20 Giugno 2015, Rimini

error: Questo contenuto è protetto.